Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi e il retroscena su Cristian Totti: lo svela la sorella Melory

Un aneddoto sul nome scelto dall'ex capitano della Roma e dalla showgirl per il loro primogenito rivelato sui social dalla zia: i dettagli

ROMA - Un matrimonio da favola finito tra veleni e polemiche, le ultime scatenate dal docufilm 'Unica' in cui Ilary Blasi parla della fine del suo rapporto con Francesco Totti, ora legato a Noemi Bocchi mentre la showgirl fa ormai coppia fissa con l'imprenditore tedesco Bastian Muller. Un legame, quello tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, che resterà comunque indissolubile grazie ai tre figli che hanno avuto insieme: la piccola Isabel di 7 anni, la 16enne Chanel e il neodiciottenne Cristian (calciatore del Frosinone Promavera) sul quale ha di recente svelato un retroscena sui social Melory Blasi, sorella di Ilary.

Ilary Blasi e Cristian Totti, il retroscena di zia Melory

Rispondendo alle domande dei suoi followers in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Melory parla del piccolo John, nato a novembre e secondo figlio avuto insieme al marito Tiziano Panucci dopo la piccola Jolie nata invece due anni fa. E svela così un retroscena che riguarda suo nipote Cristian, primogenito di Totti e Ilary: "È un nome che mi piace da 18 anni. Volevo che mia sorella lo mettesse a mio nipote. Allora mi sono detta: se avrò un figlio maschio lo chiamerà John! Non so bene perché... E poi così hanno entrambi la stessa iniziale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi