Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi e Michelle Hunziker alle Maldive, quanto costa l'hotel di lusso

Nessuna lite tra le due conduttrici, che sono ancora amiche e si sono concesse una vacanza insieme (con le rispettive figlie e Bastian Muller)

Ilary Blasi e Michelle Hunziker alle Maldive. Le due conduttrici sono partite con le rispettive figlie (Chanel e Isabel per la prima, Sole e Celeste per la seconda) per un viaggio che unisce una rilassante vacanza agli impegni lavorativi. L'ex moglie di Francesco Totti e la showgirl svizzera condividono la stessa agente e con questo viaggio hanno smentito le recenti voci che sussurravano di un presunto litigio. Michelle e Ilary sono più unite che mai e si divertono tra bagni, foto sensuali e allenamenti vari. Dell'allegra comitiva fa parte anche Bastian Muller, il compagno di Ilary che, essendo tedesco, ha subito legato con la Hunziker (una star in Germania). Sui social le due amiche hanno condiviso alcune storie in cui sono impegnate con i preparativi per quello che Michelle ha definito "lo shooting più hot della stagione". Nei video sono stati mostrati diversi costumi da bagno pronti per essere indossati e il trucco preparato dalla make up artist Laura Barenghi. In una story Ilary si spalma la crema sulle gambe prima di iniziare a posare davanti a un panorama mozzafiato, lo stesso che fa da sfondo allo scatto delle due immortalate in verticale davanti al mare. Ilary e Michelle e il resto della compagnia soggiornano al Diamonds Athuruga Resort, un resort situato sull'atollo di Ari, uno dei più popolari tra i 26 che compongono l'arcipelago delle Maldive. 

L'hotel di Ilary Blasi e Michelle Hunziker alle Maldive

Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno alloggiato alle Maldive in una location da favola: il Diamonds Athuruga. Dotato di ampie ville sull’acqua, Junior Suite e Beach Bungalow e di un centro benessere che offre trattamenti ayurvedici e di un centro immersioni, è praticamente  un paradiso ubicato a soli 20 minuti di volo panoramico in idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Malé. Il resort ideale per scoprire le Maldive in un contesto di eccellenza. Ubicate sull'acqua e caratterizzate da una grande terrazza con accesso diretto alla laguna, le ville presentano un letto a baldacchino, una zona giorno e uno spazioso bagno interno. I bungalow sulla spiaggia dispongono invece di una veranda privata con un'area salotto e una doccia all'aria aperta. Tutte le sistemazioni sono inoltre provviste di un set per la preparazione di tè e caffè. Durante il  soggiorno è possibile praticare vari sport acquatici tra cui la pesca, il canottaggio e il windsurf. Non mancano inoltre punti ideali per lo snorkeling. A disposizione dei clienti anche una biblioteca fornita di libri e giochi, una console Nintendo Wii e un centro business. Il resort vanta, inoltre, cinque diversi ristoranti gestiti da ottimi cuochi con una passione per la cucina che garantisce i più alti standard qualitativi. Il costo? Per il mese di marzo è di 2mila dollari a notte con formula all inclusive.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi