Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi festeggia il compleanno di Bastian a Roma: ecco dove e cosa hanno fatto

Dopo il viaggio alle Maldive, l'imprenditore tedesco ha scelto la Capitale per spegnere le sue 38 candeline. E si parla sempre più di un trasloco definitivo

Compleanno romano per Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. L'imprenditore tedesco ha spento 38 candeline nella Capitale, la città dove la sua dolce metà è nata e cresciuta. La coppia, reduce da un viaggio alle Maldive con Michelle Hunziker, ha festeggiato a L'Isola della Pizza, ristorante e pizzeria sita nel quartiere Prati. Come mostrano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, Ilary e Bastian si sono concessi una cena informale con alcuni amici. Nessun famoso tra i presenti. L'atmosfera era molto serena e rilassata: Ilary indossava un look casual con jeans, sneakers e lungo cappotto nero. Come spiegato dalla Blasi nel docu-reality Netflix, Muller si è integrato molto bene nel mondo della conduttrice Mediaset. Al termine della cena tutti hanno gustato una deliziosa torta alla frutta.

Bastian Muller pronto a trasferirsi a Roma per amore di Ilary Blasi

A due anni dal primo incontro avvenuto all'aeroporto di New York, Ilary Blasi e Bastian Muller sono più innamorati e complici che mai. La loro è una storia a distanza ma secondo gli ultimi gossip l'imprenditore sarebbe pronto a traslocare per amore. Sarebbe pronto a trasferirsi a Roma, tanto che da mesi sta prendendo lezioni di italiano. Del resto per Ilary risulterebbe più difficile un trasferimento a Francoforte visto che la figlia più piccola, Isabel Totti, ha solo nove anni. Nonostante questo la presentatrice ha instaurato un bel legame con la famiglia di Bastian ed in particolare con i suoi fratelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi