Corriere dello Sport

LIVE

Ilary Blasi: "Adesso con i miei figli è più difficile". La confessione

La conduttrice romana è tornata a parlare di Cristian, Chanel e Isabel, nati dal lungo matrimonio con Francesco Totti

Ilary Blasi è molto legata ai suoi tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - nati dal lungo matrimonio ormai concluso con Francesco Totti. Tutti e tre l'hanno seguita di recente a Molfetta, in Puglia, durante le registrazioni di Battiti Live, il programma musicale che andrà in onda su Canale 5 a luglio. "Hanno incontrato i loro cantanti preferiti e io sono stata contenta di passare finalmente un po' di tempo con loro. Viaggiare insieme? È difficile, ora iniziano ad andare da soli con gli amici", ha raccontato la Blasi. Qualche mese fa Ilary si è concessa una vacanza alle Maldive con le figlie Chanel e Isabel ma in futuro tante cose potrebbero cambiare ora che la secondogenita ha raggiunto la maggiore età.

Ilary Blasi: "Chanel Totti è diversa da me"

E a proposito di Chanel Totti, Ilary Blasi ha rivelato: "Se mi rivedo in lei alla sua età? Non tanto, caratterialmente siamo diverse". E ha poi ricordato le sue estati da ragazzina:"Luglio rigorosamente al mare, mentre ad agosto andavo in montagna, sono originaria delle Marche e abbiamo casa lì. Andavo con la mia famiglia e avevo anche una bella compagnia di amici".

I viaggi di Ilary Blasi e Bastian Muller

Ilary Blasi ha poi parlato dei suoi viaggi con Bastian Muller: "Non saprei scegliere il posto che mi ha affascinato di più, ogni luogo restituisce emozioni uniche. Sono stata in Brasile, Sudafrica, Cappadocia. L'organizzazione? Io non faccio niente, pensa a tutto lui!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi