No, Ilary Blasi non ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Bastian Muller. In tanti hanno sognato dopo le romantiche foto sul lago di Como, dove in barca l'imprenditore tedesco si è inginocchiato davanti alla conduttrice romana. Solo uno scherzo e nulla più, come confermato dall'ex moglie di Francesco Totti. "Stavamo scherzando fra di noi - ha detto Ilary al settimanale Chi - Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: "Mi devi dire qualcosa?". In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello". Un gioco dunque, anche se la Blasi non esclude di sposarsi di nuovo in futuro. La separazione dal Capitano non ha cambiato la sua idea sul matrimonio, anzi.
Quando si sposano Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi è pronta a sposare Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa ormai da due anni. Ma il matrimonio non sarà imminente, visto che lei risulta ancora sposata con Totti. "Devo ancora divorziare, sono ancora sposata - ha ribadito - certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo".
"Bastian è romantico, sono io la tedesca"
Ilary Blasi ha inoltre rivelato che "la prima cosa che mi ha colpito di Bastian è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava. Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico. Più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano, io la tedesca".