Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Voci incredibili dall'Argentina: "Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi!"

Secondo la stampa argentina la coppia sarebbe in dolce attesa dopo la riconciliazione: a 'provarlo' la chat WhatsApp tra la showgirl e l'attaccante, che l'ha poi condivisa sui social

Il grande freddo sembra ormai alle spalle per Wanda Nara e Mauro Icardi, tornati insieme dopo la separazione e le polemiche. E a suggellare la riconciliazione potrebbe presto arrivare una nuova bimba o un nuovo bimbo. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il quotidiano argentino Caras, che conferma i 'sospetti' alimentati dai messaggi WhatsApp che la showgirl argentina e l'ex bomber di Inter e Psg (ora al Galatasaray) si sono scambiati di recente e che lo stesso Icardi ha voluto condividere sui social.

La 'prova' sui social

"Grazie per un altro bellissimo viaggio - scrive Wanda, come si legge nello screen pubblicato da Mauro su Instagram, con allegata una foto 'maldiviana' in cui le cinge i fianchi -. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l'ora di tornare con G". In allegato, l'emoji di un bambino e un altro messaggio: "2022". Wanda Nara è incinta? Queste parole lo confermerebbero secondo 'Caras', come il commento di Icardi al dolce messaggio della showgirl: "Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G". E chissà che 'G' non sia davvero l'iniziale di una nuova figlia o di un nuovo figlio, per allargare ulteriormente la famiglia completata da Francesca, Isabella e da Valentino, Constantino e Benedicto, i tre maschi nati dalla precente relazione tra Wanda e Maxi Lopez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi