Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi e Wanda: carta di credito rifiutata e figlie contese, inizia la guerra!

Nonostante i numerosi tentativi del calciatore non c'è stata alcuna riconciliazione con l'imprenditrice argentina

Dopo aver provato invano a ricucire il rapporto con Wanda Nara Mauro Icardi è ora pronto alla guerra. Stando agli ultimi gossip che arrivano dall'Argentina, il calciatore vorrebbe chiedere l'affidamento congiunto delle figlie Francesca e Isabella, che hanno rispettivamente otto e sei anni. "Maurito non vuole che le bambine si trasferiscano definitivamente a Buenos Aires, da settimane le piccole sono lì con la madre mentre lui è in Turchia", ha fatto sapere il giornalista Diego Estevez, nel programma tv "A la Tarde". A quanto pare la Nara avrebbe deciso di tornare a vivere in pianta stabile nel suo Paese d'origine, dove è molto richiesta sul piccolo schermo.

Wanda Nara e la carta di credito rifiutata

Di recente c'è stato un episodio che avrebbe fatto arrabbiare parecchio Wanda Nara e l'avrebbe spinta a non rientrare a Istanbul. Durante la sua vacanza in Uruguay, a Punta del Este, una sua carta di credito sarebbe stata rifiutata. "Icardi ha chiuso i rubinetti e a lei non è proprio piaciuto il suo comportamento", ha aggiunto il cronista. Al momento Icardi e Wanda non hanno ancora stabilito visite e alimenti per Francesca e Isabella ma dovranno farlo al più presto se la loro intenzione è quella di vivere in due continenti diversi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi