Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara svela il vero motivo per cui Icardi ha lasciato l'Inter

L'inedita confessione dell'imprenditrice argentina a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai Due

Wanda Nara si è raccontata in una lunga intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai Due. Dopo aver confermato il ritorno di fiamma con Mauro Icardi - "Lui è mio marito, speriamo sia così per tutta la vita" - l'imprenditrice e showgirl argentina, che è anche procuratrice dell'attaccante, ha svelato il motivo per cui il giocatore ha lasciato l'Inter. È accaduto nel 2019: Maurito ha mollato la casacca nerazzurra per sbarcare in Francia, al Paris Saint-Germain.

Wanda Nara a Belve spiega perché Icardi è andato via dall'Inter

"Non è stata una scelta sportiva, lo abbiamo fatto per soldi", ha spiegato Wanda Nara a Belve. Dalla scorsa estate Mauro Icardi è un giocatore del Galatasaray e tutta la famiglia si è trasferita in Turchia. "Io e Icardi stiamo insieme. Lui è mio marito", ha precisato la 36enne. "Quindi per questo weekend possiamo dire che state ancora insieme?", ha chiesto con fare pungente Francesca Fagnani. Wanda ha replicato ridendo: "Speriamo per tutta la vita! Non solo per questo weekend".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi