Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Candela Lecce tra Icardi e Wanda Nara: "Sono l'amante e ho ricevuto minacce"

Le parole della modella, che si aggiunge nella complicata storia tra l'attaccante e showgirl argentina: "Ho solo detto la mia verità"

Non sembra avere fine la tormentata storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che sembra arricchirsi di nuovi e clamorosi colpi di scena. Dopo il recente annuncio della showgirl argentina, che si era dichiarata separata dall'attaccante del Galatasaray, ora sarebbe spuntata una nuova amante con cui Icardi avrebbe tradito la moglie e che ha recentemente confermato la loro storia d'amore.

La presunta amante di Icardi racconta i dettagli hot della loro notte insieme

Icardi, la presunta amante conferma la storia d'amore

Si tratta di Candela Lecce, modella che aveva già parlato della sua storia con il calciatore e che ora ha confermato il presunto tradimento di Icardi: "Penso di essere sempre stata molto rispettosa, anche quando mi sono sentita attaccata. Io ho sempre risposto con il cuore, quello che non mente. Ognuno può dire quello che vuole. Io sono tranquilla perché ho detto la mia verità".

Wanda Nara, notte di fuoco con L-Gante: beccato il dettaglio intimo

Candela Lecce: "Io minacciata per aver parlato di Icardi"

Dopo aver raccontato la sua storia insieme all'attaccante argentino, Candela Lecce ha svelato di essere stata minacciata: "Ho ricevuto due chiamate negli ultimi giorni per smettere di parlare di questa storia. Mi hanno chiesto di non parlarne più, ora ho molta paura. Non ho risposto a nulla, dico solo la mia verità e ho anche con le prove. Non so se dietro quelle chiamate ci sia Icardi, ma era una voce maschile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi