Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, il commovente messaggio d’amore per l’anniversario con Icardi

La storia d'amore tra la concorrente di Ballando con le Stelle e il calciatore del Galatasaray va avanti ormai da ben dieci anni

Anniversario importante per Wanda Nara e Mauro Icardi: dieci anni fa, nel 2013, la coppia usciva per la prima volta allo scoperto. Un amore intenso, nato dopo una lunga amicizia. Nel 2014 il matrimonio e poi la nascita delle figlie Isabella e Francesca. Per festeggiare questa ricorrenza speciale, l'imprenditrice argentina ha condiviso sui social network una dedica da brividi e condiviso alcune foto insieme al marito. "Se in dieci anni succedono tante cose, ne succedono tante altre: figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, ancora traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d'accordo, ma soprattutto l'AMORE, il più forte, quello che cura tutto ed è per sempre", ha scritto la concorrente di Ballando con le Stelle su Instagram.

Wanda Nara e Icardi festeggiano dieci anni insieme

"Dieci anni fa iniziava la nostra storia... tu, così piccolo e così sicuro di aver incontrato l'amore della tua vita che volevi gridare ai quattro venti che eravamo insieme e così sicuro di voler fare una grande famiglia con me e io così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore", ha proseguito Wanda Nara. 

Le toccanti foto di Wanda Nara e Mauro Icardi

Per ognuno degli anni passati con Icardi, Wanda ha voluto postare una foto, tutte con un titolo significativo: "1. Se dopo 10 anni ti guarda ancora così; 2. la nostra prima foto, a Milano, nel 2013; 3. il nostro momento peggiore, il 2023, il mio ricovero in ospedale; 4. tanti momenti d'amore; 5. tempo libero insieme; 6. il regalo più bello che mi hai fatto, le nostre due principesse; 7. più amore; 8. il maggior numero di puledri, 9. vacanze 2022; 10. Merita un'altra foto perché è carino e perché mi accompagna a ricevere il mio primo Martin Fierro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi