Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara in confidenza: cosa è cambiato dopo la malattia e altre verità

ANSA

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha rilasciato un interessante intervista a F

La leucemia ha cambiato la vita di Wanda Nara. La soubrette argentina ne ha parlato in un'intervista rilasciata a F: "È cambiata la mia prospettiva: non spreco il tempo in cose inutili ma le dedico alle persone a cui voglio bene, prima di tutto alla mia famiglia, ai figli. L'amore che mi hanno dato nel momento più buio è enorme". In merito alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha invece affermato: "Non è facile ma tutto, se lo vuoi davvero, si può fare. Fino a oggi ci sono sempre stata per i bambini, non ho mai voluto tate. Questa volta, invece, la famiglia si è organizzata  per darmi una mano: con tante ore di allenamento al giorno, abbiamo deciso, visto che vanno a scuola, di farli rimanere con il papà. Credo abbiano capito - e gliene sono grata - che ballare mi piace tanto e soprattutto mi fa stare bene. Alla fine sarò occupata solo per un mese e mezzo. Possono farcela". 

Wanda Nara e il ruolo di procuratrice per Icardi

Wanda Nara ha parlato anche del suo ruolo di procuratrice per il marito Mauro Icardi: "La verità è che la scelta di fare la procuratrice è nata un po' per caso. Io ho sempre gestito da sola le mie cose, non ho un manager; all'epoca Mauro mi chiedeva qualche consiglio così alla fine ho deciso di curare io i suoi interessi. Però con il senno del poi, avrei preferito continuare a fare solo la mamma, perché queste cose alla fine qualche problema a casa lo portano. Mi è capitato di prendere una decisione in cui magari Mauro non era d'accordo e l'ho pagata con periodi difficili, turbolenti. Mescolare affetti e affari non è assolutamente semplice".

Wanda Nara e il futuro con Icardi dopo il calcio

"Cosa faremo quando Mauro smetterà di giocare a calcio? È una cosa di cui stiamo parlando. Perché la mia carriera da conduttrice, invece, può essere molto lunga quindi, quando Mauro lascerà il calcio, credo che starà lui a casa con i figli. Magari andremo a vivere in un Paese che ama alla follia come l'Italia o l'Argentina. Però tutti i traslochi che abbiamo fatto e le città dove abbiamo vissuto sono stati un arricchimento. Ogni volta dicevo ai miei figli di portarsi dietro le cose migliori. E sa una cosa? Oggi parlano cinque lingue e hanno amici ovunque", ha aggiunto Wanda Nara parlando del suo futuro quando Icardi lascerà il mondo del pallone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi