Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi e la frase a Wanda Nara sul palco di Ballando. Poi fa il baciamano alla Lucarelli

Il centravanti del Galatasaray, ospite di Milly Carlucci, è tra i protagonisti della semifinale dello show di Rai Uno

Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray, è il grande protagonista della semifinale di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e nel quale la moglie Wanda Nara si esibisce in compagnia di Pasquale La Ragione. L'attaccante è presente tra il pubblico insieme ai figli. "Sappiamo che per lei è molto importante tutto questo e siamo venuti ieri a farla una sorpresa", ha dichiarato dal palco. "Ho avuto questa opportunità perché si è fermato il campionato e mi hanno dato un giorno libero. Così siamo riusciti a venire, cosa che non ero riuscito a fare in questi mesi visto che c'erano sempre della partite. Anche a distanza però li abbiamo sempre sostenuti, sia Wanda che Pasquale. Tutte le sere li vediamo in tv".

Icardi, la risposta sul ballo e il baciamano alla Lucarelli

Mauro Icardi ha poi scherzato sulle sue doti da ballerino. "Se ballo? No, io non ballo mai, io gioco a calcio e basta", ha dichiarato, prima di tornare a parlare della moglie Wanda: "Mi ha fatto piacere che lei sta facendo questa esperienza perché lei è sempre stata conosciuta come la moglie di Mauro Icardi e invece volevo che fosse scoperta per quello che è davvero". Ivan Zazzaroni lo ha subito corretto in modo scherzoso: "Mauro, guarda che è esattamente il contrario, sei te ad essere il signor Wanda Nara". L'argentina ha poi commentato: "Volevo fare conoscere Mauro alla Lucarelli perché so che ci teneva a conoscerlo". Mauro poi si è avvicinato alla Lucarelli per farle il baciamano. La Lucarelli a quel punto ha detto divertita: "Mi piace questo aspetto di Wanda del voler condividere, è una donna molto generosa. Io e Wanda abbiamo lo stesso gusto e parecchie affinità"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi