Un nuovo capitolo si aggiunge alla scandalosa e mediatica separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi. Keita Baldé, ex attaccante di Lazio e Inter che oggi gioca in Turchia con il Sivasspor, ha deciso di denunciare l'ormai ex coppia. La notizia è stata data da Juan Etchegoyen nel programma tv argentino Desayuno Americano: "Keita ha presentato a Milano una denuncia contro Wanda e Icardi". Il giornalista ha poi mostrato alcuni messaggi di Simona Guatieri, l'ex moglie italiana di Baldè in cui afferma: "Confermo la denuncia. Tutto questo è la follia totale di malati, senza vergogna e senza morale. Non vado in televisione per parlare di quello che fanno due malati di mente, che sono sullo stesso piano".
Perché Keita Baldè ha denunciato Mauro Icardi e Wanda Nara
Keita Baldè ha denunciato Wanda e Icardi dopo che è diventato virale sul web un suo video insieme alla Nara, con la quale ha avuto una relazione clandestina qualche anno fa. Secondo alcuni sarebbe stato Maurito a diffondere il filmato, girato in una stanza d'albergo a Dubai nel gennaio 2023. Ora il collega senegalese ha paura che possano trapelare altri dettagli scomodi sulla vicenda. Secondo Keita - che non ha mai parlato apertamente del suo rapporto con Wanda Nara - è stata danneggiata la sua reputazione e privacy.
La relazione tra Wanda Nara e Keita Baldè
Wanda Nara e Keita Baldè si sono conosciuti nel 2018, quando lui giocava nell'Inter insieme a Icardi. Di questa liaison ha parlato qualche tempo fa sempre Simona Guatieri, che dopo aver scoperto tutto ha mollato l'ex marito: "Mi sono sposata a maggio 2022 sul Lago di Como, una festa favolosa con 200 invitati, mi sembrava di vivere un sogno ma quello è stato il giorno della fine. Due mesi dopo, il marito [Mauro Icardi, ndr] della signora [Wanda Nara, ndr] mi ha contattato e mi ha detto che c'era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalla telecamera interna dell'abitazione. Dopo ci fu quel famoso incontro a Dubai... Fu la signora a mandarmi le foto di lei con mio marito a Dubai su WhatsApp con incluse le chat tra i due. Una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda delle foto, non so come chiamarla. Non dirò ulteriori dettagli perché sono orribili". Icardi ha scoperto della tresca di Wanda con Keita tramite le telecamere di sorveglianza della loro villa di Milano. "Mi ha ricattato con dei video, dicendo che li avrebbe mostrati", ha raccontato di recente Wanda, che ha assicurato che all'epoca in cui frequentava Keita stava vivendo un periodo di profonda crisi con Icardi.