Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, altro dramma: il fidanzato L-Gante in ospedale dopo un brutto incidente

foto
Wanda Nara, altro dramma: il fidanzato L-Gante in ospedale dopo un brutto incidente Instagram
Attimi di terrore per la soubrette mentre continua la sua battaglia con Icardi: il giovane compagno, noto rapper argentino, è caduto dal quad e ha rischiato grosso

Spavento per Wanda Nara: il fidanzato L-Gante è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo una brutta caduta dal quad. Il rapper 24enne si stava godendo una giornata di relax sulla spiaggia di Pinamar con la compagna e le sue figlie Francesca e Isabella, nate dal rapporto con Mauro Icardi, quando ha rischiato grosso. A causa di una mossa sbagliata L-Gante ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. Non riusciva più ad alzarsi. Subito è stato soccorso da chi di dovere ed è stato trasportato nella struttura più vicina. Per fortuna nulla di grave ma solo una clavicola rotta e tanta paura. Wanda ha condiviso alcune immagini del compagno in ospedale: "Forza amore mio", ha scritto la Nara. L-Gante è già tornato a casa ma dovrà indossare un tutore nelle prossime settimane. 

Amore a gonfie vele tra Wanda Nara e L-Gante

Al di là dell'incidente, la relazione tra Wanda Nara e L-Gante procede a gonfie vele. Più volte si è parlato di una nuova gravidanza per la 38enne ma per il momento la coppia ha solo preso un cagnolino, un adorabile barboncino. I due hanno inoltre lanciato una canzone insieme, il remix di Amore Verdadero, il brano che un anno fa Wanda aveva dedicato a Mauro Icardi (tanto che nel videoclip ufficiale è presente anche il calciatore). Secondo molti l'ennesimo sgarbo contro l'attaccante, con il quale i rapporti sono più tesi che mai. Ma Wanda ora è felice accanto a L-Gante, nonostante la sua giovane età: "Elian (questo il vero nome del cantante) è molto maturo, ha un cuore grande e tutto quello che fa lo fa con tenerezza". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi