Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara torna ad attaccare Icardi e China: "Vogliono distruggermi"

L'ex coppia sembrava pronta per la riconciliazione ma le ultime dichiarazioni della soubrette ora cambiano tutto

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è di nuovo bufera. Solo qualche giorno fa la soubrette aveva condiviso sui social dolci parole per il suo ex marito, con il quale sembrava pronta a riconciliarsi. Ora l'ennesimo dietrofront. Tutto è iniziato dopo che Gustavo Méndez, giornalista molto vicino a Icardi e alla sua nuova compagna China Suarez, ha pubblicato un forte messaggio contro Wanda su X (ex Twitter). Il cronista ha dichiarato che è stato Mauro a prendere la decisione di separarsi da Wanda, dicendole "Non ti amo" sulla porta del palazzo Chateau Libertado, dove vive. Indiscrezione che ha fatto arraabbiare la Nara: "Dato che lavora per lui, gli chieda le chat di quel giorno al Chateau. Perché posso fornirle le chat, così come quelle dei miei amici e il contatto di Florencia Mellino (la sua assistente di moda), che mi ha cercato in Calle Libertador quel giorno". Poi si è lasciata andare ad una serie di messaggi in cui attacca senza mezzi termini Icardi e China.

Wanda Nara contro Icardi e China

"Visto che stai parlando con Mau, dovrebbe pagare il mantenimento per 10 mesi, rimuovere i miei tatuaggi perché ha già scontato la pena che mi ha detto. Dovrebbe sbrigarsi con il divorzio e smetterla di tergiversare - ha scritto Wanda Nara - e smettere di spendere soldi per la sua vendetta. Abbiamo visto tutti che è davvero felice, sta facendo il "padre" dei nuovi ragazzi". Ha anche criticato duramente il rapporto di Icardi con il Galatasaray: "Dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera, dovrà pagarmi un sacco di soldi", ha assicurato l'imprenditrice, che in passato ha gestito la carriera calcistica dell'attaccante. Riferendosi poi a Icardi e China, Wanda ha detto che "amano esporsi e mettersi in mostra, sfilare e far trapelare foto" oltre a "chiamare i giornalisti 'amici' per caricarle". Ha anche affermato che l'attrice "sta perdendo la sua dignità" con le sue azioni. "Lascia che i suoi figli usino le mie cose, i miei vestiti e i miei effetti personali in Turchia. Ho le prove di tutto", ha sostenuto.

Il rapporto tra le figlie di Wanda e China Suarez

"Wanda, tieni le tue figlie lontane da quella pervertita. Quella ragazza vuole solo distruggere", ha commentato una fan. E la replica della Nara non è tardata ad arrivare: "Non preoccupatevi. I ragazzi sono saggi e hanno sentito a casa il macabro piano che include neonati, bambini e tanta denigrazione verso chiunque metta un prezzo sulla loro dignità". Poi ha rimarcato: "I miei figli hanno già abbastanza da sopportare di dover avere a che fare con una donna che non ameranno mai veramente, e devo instillare in loro il rispetto per una donna che non ha mai rispettato né loro né nessun altro". E ancora una volta ha ribadito che i suoi figli non vogliono avere nulla a che fare con China: "Le mie figlie non ameranno mai qualcuno con valori così bassi. Ci sono persone che non danno priorità ai propri figli, ma amano esporsi, mettersi in mostra e pavoneggiarsi davanti a quelli degli altri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi