Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guerin Sportivo: Napoli da Champions e i calendari in regalo

All’interno i poster con tutti gli anticipi e posticipi di A e B. E i segreti del Principino Marchisio, già pronto al ritorno...

ROMA - È da oggi in edicola un nuovo imperdibile numero del Guerin Sportivo diretto da Alessandro Vocalelli. Approfondimenti unici, interviste esclusive, inchieste e rubriche curate da grandi firme del giornalismo italiano caratterizzano anche questo numero del magazine sportivo più antico d'Italia.

TUTTO SUL NUOVO NUMERO DEL GUERIN SPORTIVO

IN COPERTINA - La cover del mese è dedicata alla squadra che gioca il più bel calcio della Serie A, il Napoli di Sarri e Hamsik. Andremo a scoprire i segreti della formazione azzurra partita con il piede giusto in Champions League e che sogna di ripetere le grandi imprese di Maradona e compagni in campo italiano ed europeo. In Serie A l’ostacolo più grosso è la Juventus di Allegri e Higuain che presto potrà aggiungere un Marchisio in più a un motore che già sviluppa una potenza incredibile e quasi incontrastabile per gli avversari. Il Principino è uno dei tanti talenti cresciuti in casa dalle squadre italiane cui è dedicato un servizio di approfondimento.

LE INTERVISTE - Ampio spazio alle interviste nel numero in edicola da oggi: Rino Gattuso che parla della situazione del suo Pisa; Ciccio Cordova che ripercorre la sua carriera e ricorda della passione immutata per la “sua” Roma; Jessica Immobile, moglie dell’attaccante della Lazio, racconta il bomber da un altro punto di vista; Giacomo Agostini, ex campionissimo di motociclismo che sua dice la sua sul Mondiale di MotoGP che si appresta a vivere le battute finali e non solo...

GLI APPROFONDIMENTI - Prosegue il romanzo del calcio: ripercorriamo la stagione 1979-80 con lo scudetto vinto dall’Inter del “sergente di ferro” Bersellini. Calcio estero e categorie minori, due punti fermi del Guerin Sportivo, si rivedono anche in questo numero. I nostri appassionati lettori potranno scoprire di più su due campionati che sfornano talenti a ripetizione: la Primeira Liga portoghese e l’Eredivisie olandese. Non mancherà il viaggio in Lega Pro, alla scoperta di una realtà ambiziosa come quella di Pordenone. E faremo anche un salto in Inghilterra, sulle tracce di una nobile decaduta: l’Aston Villa, affidatasi a mister Di Matteo, poi esonerato, prova a risollevare le proprie sorti e uscire da un tunnel che al momento sembra senza fine.

IN REGALO - Anche questo mese il Guerin Sportivo omaggia i propri lettori appassionati regalando loro i poster-calendari di Serie A e Serie B interamente aggiornati con gli anticipi e i posticipi e non perdersi nemmeno un match!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi