Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bosi cucina al Settembrini

Oggi, il ristorante romano Settembrini apre le porte della sua cucina allo chef stellato Claude Bosi

Settembrini il ristorante? O Settembrini la libreria? Oggi lo storico locale romano, spazio poliedrico le cui differenti anime sono tenute insieme dall'obiettivo di far sentire a proprio agio i suoi clienti, ospiterà ai suoi fornelli un mostro sacro della ristorazione:Claude Bosi.


Cresciuto a pane e ricette, lo chef ha studiato con Robuchon e Ducasse e poi ha aperto a Londra l’Hibiscus, ristorante stellato tra i più in voga nella capitale. Ha accettato di buon grado l’invito, condividendo con Settembrini credo e obiettivi: avanguardia nelle tecniche di lavorazione e cottura, apertura e confronto con gli altri, ma soprattutto rispetto delle stagioni in cucina.


Una cucina innovativa e delicata al tempo stesso, che si completa con quella del locale romano dai menù attenti agli stili di vita odierni e alle materie prime di grande qualità, premesse che hanno reso celebre Settembrini all’interno del panorama gastronomico romano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi