Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Roma il primo flashmob in ricordo di David Bowie

REUTERS

Sabato 16 gennaio a Roma e domenica a Milano e Firenze, i fan italiani si mobiliteranno ricordando il Duca Bianco da poco scomparso

L’appuntamento è alle 15 in piazza del Popolo. I fan italiani di David Bowie, a pochi giorni dalla scomparsa dell’idolo, si riuniranno sabato 16 gennaio a Roma per rendere omaggio al cantante britannico.

Organizzato dal Fan Club “David Bowie fans Italia” è un’iniziativa spontanea che a tappe, domenica 16 in contemporanea a Milano e a Firenze, riunirà tutti nelle grandi piazze italiane.

Saranno cantate e ballate le sue canzoni, chi vorrà potrà portare la propria chitarra e indossare costumi bizzarri a ricordo dello stile e del carattere del cantante. La sua scomparsa è stata una perdita enorme per il mondo della musica e questo è il minimo che i fan possono fare per ringraziare Bowie che, prima di andarsene, ha lasciato in regalo il suo ultimo album, Blackstar.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi