Corriere dello Sport

LIVE

A maggio il nuovo cd di Grignani

L'artista milanese uscirà con il nuovo album "Una strada in mezzo al cielo" accompagnato da tanti big della musica italiana

 Il prossimo 6 maggio, per i suoi vent’anni di carriera, Gianluca Grignani regala ai suoi fan un nuovo disco: “Una strada in mezzo al cielo”. Un album originale, un unplugged semiacustico, nel quale l’artista milanese re-arrangia alcuni delle sue canzoni più celebri come “Destinazione Paradiso” e “La Fabbrica di Plastica”. Il nuovo disco, prodotto tra l’Italia e l’Inghilterra, è stato realizzato in collaborazione con alcuni grandi artisti amici e colleghi di Grignani. 

Luciano Ligabue, Carmen Consoli, Elisa Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione alcuni dei nomi che impreziosiscono l’ultimo lavoro del musicista. 

Il disco sarà anticipato da un singolo “Una donna così”, realizzato con gli italo-argentini “Del Barrio”, e tratto proprio da uno dei brani che ha reso celebre Grignani, “Destinazione Paradiso” un disco con oltre 700 mila copie vendute in Italia e oltre il milione e mezzo nel mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi