Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hook e Mulero infiammano la notte della Capitale

I due straordinari artisti domani saranno i protagonisti del penultimo weekend di appuntamenti al Warehouse

l mito del post-punk e della new wave, Peter Hook, torna a Roma al Warehouse domani con i suoi The Light per proporre una notte celebrativa dedicata ai Joy Divison e uno speciale opening set dedicato ai New Order. A seguire un aftershow pirotecnico con la leggenda della techno europea Oscar Mulero

Nella sua trentennale carriera Hook è stato bassista di due delle band inglesi più importanti dello scorso anno: quei Joy Division che hanno cambiato per sempre la storia del rock indipendente, e dei New Order capaci di reinventare il synth pop e in grado di trasmettere per sempre gli uomini della new wave all'interno della musica elettronica.

Nell'arco della sua lunga e assai prolifica carriera, Oscar Mulero è riuscito ad affermarsi come uno fra i deejay e produttori più influenti per la techno in Spagna e nel mondo. Riuscendo a cambiare la propria identità musicale attraverso l'assorbimento dei migliori elementi delle molteplici evoluzioni e diversificazioni che la musica elettronica ha subito, “El Rey” offre un catalogo musicale assolutamente unico e completo. Oscar Mulero ha recentemente pubblicato l'LP “Muscle And Mind” a cui è conciso un eccitante set con il format “Boiler Room”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi