Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nella Capitale il top dei motori

Sabato e domenica al Centro Congressi di Vallelunga arriva la nuova edizione del Motor Show, l'esposizione più longeva d'Italia

Torna l'evento che appassiona tutti gli amanti dei motori. Il 14 e 15 maggio al Centro Congressi di Vallelunga Roma Motor Show è pronto ad aprire le porte ancora una volta all'esposizione motoristica più longeva d'Italia. 

Come ogni anno sono presenti molte opportunità per mettersi al volante in prima persona e testare le vetture sui diversi percorsi a disposizione tra adrenalina, avventura e emozione. I più piccoli saranno protagonisti di un'area loro dedicata grazie all'Automobile Club di Roma con i progetti “TrasportACI Sicuri”, sulle regole generali di sicurezza e sul corretto uso dei sistemi di ritenuta all'interno dell'auto; “A passo sicuro”, con regole e consigli per i pedoni e “Due ruote sicure”, finalizzato ad illustrare il corretto uso della bicicletta. Per i più grandi c'è l'imbarazzo della scelta visto che si possono provare, accompagnati da personale altamente qualificato, le vetture messe a disposizione da alcune Case espositrici, tra cui Peugeot, Citroen, Ford, Honda, Nissan e Smart. Per gli amanti dell'avventura, infine, Motor Village, vi invita ad una esperienza di guida unica alla scoperta delle ultime novità Jeep tra ponti di legno, salite e discese con pendenze variabili, guadi, passaggi su tronchi e dossi. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una due giorni veramente carichi di adrenalina. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi