Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Movieland, il concorso che promuove le web series

Oggi pomeriggio al Teatro di Posa è in programma la presentazione della manifestazione che ha l'obiettivo di valorizzare il territorio laziale

È prevista per oggi pomeriggio al Teatro di Posa – Scuola Gian Maria Volonté, 9 giugno, la presentazione di Movieland il concorso dedicato alle web series (puntate zero). L’evento nato dall’iniziativa dell’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio con Roma Lazio Film Commission e supportata da Roma Web Fest rappresenta un’occasione per la realizzazione di web series di qualità finalizzate a promuovere e valorizzare il territorio laziale e tutte le sue ricchezze naturalistiche, culturali e artistiche. 

La rassegna è condotta da Saverio Raimondo e vedrà la partecipazione di alcuni artisti che con le web series sono riusciti a costruire le loro fortune, si tratta di Luca Vecchi dei “The Pills”, Vincenzo e Rossella Alfieri di “Forse sono io”, Tommaso Renzoni autore di “Lontana da me” e Il Collettivo Zero autori di “Ho sognato Manuela” e “Lo Staggista”. A completare gli interventi ci saranno anche Massimiliano Smeriglio, Vice Presidente Regione Lazio, Luciano Sovena, Presidente Roma Lazio Film Commission e Janet De Nardis, Direttore Artistico Roma Web Fest.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi