Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukas Graham e la sua band a Rock in Roma

Il gruppo danese che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con "7 Years" stasera all'Ippodromo di Capannelle

Stasera, 21 giugno, il cartellone di “Postepay Sound Rock in Roma 2016” propone uno degli artisti più in voga del momento: Lukas Graham. Il cantante danese, nato a “Christiania”, famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, e la sua band composta da Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), si esibirà sul “White Stage” dell’Ippodromo delle Capannelle per una delle due date italiane.

Il gruppo si è reso famoso in tutto il mondo con il singolo d’esordio “7 Years” conquistando la vetta delle classifiche dei brani più venduti nel Regno Unito per oltre 5 settimane, mentre a casa nostra in 3 settimane è passato dalla certificazione ORO a PLATINO, oltre ad arrivare nella top 3 dei brani più suonati delle radio Italiane.

L’opening act è affidato a Joan Thiele, giovane artista italiana conosciuta al pubblico grazie alla cover di Drake “Hotline Bling”, e Giò Sada, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor che ha conquistato il disco d’oro con il suo primo singolo “Il rimpianto di te”, in compagnia della sua band i Barismoothsquad

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi