Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Grande Onda Fest tra Piotta e Borghetta Stile

L'artista romano fa tappa a Roma all'Atlantico il prossimo 10 luglio per un big summer party all'insegna del divertimento, della musica e del calcio

Un big summer party con tanto di pool party, dj set, calcio e concerti. Questo è quello che propone il Grande Onda Fest in programma domenica 10 luglio all’Atlantico di Roma. Tra gli artisti più attesi della serata spiccano sicuramente i nomi di Piotta e della crew romano dei Borghetta Stile.

Il rapper romano, in radio in questi giorni gira il nuovo singolo "Vino Tabacco e Venere" feat. Tonino Carotone, porta il suo tour nella Capitale proprio in occasione del festival che lo vedrà in compagnia del collettivo reggae Inna Cantina e di altri dj set. 

La Grande Onda Fest parte nel pomeriggio con il party in piscina delle ore 18 (ingresso gratuito). Si continua alle 21, poi, con  i concerti, i dj set di Benfatto e Daniele Ginger, ma sarà dato spazio anche all’evento sportivo del giorno: sul maxi schermo, infatti, sarà proiettata la finale degli Europei 2016.  

Come detto sarà il Piotta, a un anno dall’uscita del suo ultimo album “Nemici”,  la grande attrazione del festival. Il pioniere del rap italiano e rappresentante del nuovo crossover musicale a più generazioni si esibirà per due ore di show con gli ultimi successi come ‘’7 Vizi Capitale’’ e ‘’Sei meglio Te’’, i brani degli esordi con i Colle der Fomento e i Colr Veleno e gli album della svolta quali ‘’S(u)ono Diverso e ‘’Odio gli Indifferenti’’.

Piotta ha saputo nel corso della sua carriera unire popolarità e successo grazie a pezzi come ‘’La Grande Onda’’ e ‘’Supercafone’’ a lavori più delicati e decisamente più impegnati come ‘’Mai Mai Mai’’ e ‘’Barbara’’.

Oltre alla band di Piotta composta da Marco La Fratta alla chitarra, Davide Palmisano al basso, Claudio Cicchetti alla batteria e Stefano Tasciotti, si esibiranno gli Inna Cantina, gruppo reggae di punta romano e La grande Onda che presenteranno i brani del nuovissimo ‘’PianoTerra’’.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi