Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondofitness ospita De Carolis, il campione della Noble Art

L'atleta romano detentore del titolo Supermedi giovedì 4 agosto incanterà gli appassionati del Villaggio Sportivo 

L’estate a Roma non è solo vacanza, relax e riposo ma anche Mondofitness. Infatti in molti non abbandonano lo sport durante la parentesi più calda dell’anno e allora la location perfetta è proprio Mondofitness a Tor di Quinto, a due passi da Ponte Milvio. 30.000 mq divisi in 34 aree per un luogo unico nel suo genere capace di regalare grandi sorprese al suo pubblico. 

Parlando di sorprese giovedì 4 agosto a Mondofitness è prevista la speciale presenza di un Campione del mondo. Presso l'Area Boxe Competition FPI Gym Boxe del Villaggio Sportivo di Viale Tor di Quinto, sul ring salirà quello che è attualmente il miglior boxer italiano Giovanni De Carolis. A partire dalle 19 De Carolis, con il suo staff e il suo Maestro Massimo Barone, sarà sul ring insieme ai frequentatori abituali del centro sostenendo insieme a loro un duro allenamento di gruppo durante il quale i partecipanti potranno catturare suggerimenti e segreti dal Campione, decisamente un’occasione da non perdere per gli amanti della Noble Art. L’atleta romano è l’unico pugile azzurro detentore di una corona mondiale ed è reduce, lo scorso 16 luglio a Berlino, dalla sfida con il tedesco Tyron Zeuge contro il quale è riuscito a difendere il titolo WBA dei Supermedi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi