Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Fregene arriva il Flower Party del Singita

Domani una serata unica all'insegna della musica e del divertimento in pieno stile hippy

Come ogni anno Fregene è una delle mete preferite dai giovani di tutta Roma. Dopo aver acceso l’estate con la novità del Fregene Summer Festival, un’area di 35mila mq dove musica cabaret e spettacolo hanno allietato le serate del popolo romano, che tra i molti artisti ha ospitato Renzo Arbore, Enrico Brignano, Benji e Fede, Gigi D’Alessio e Coez.

Domani sera, 25 agosto, l’appuntamento invece è al Singita Miracle Beach con il Flower Party 2016. Si parte dalle 19 e si continua fino a tarda notte con grandi artisti e Dj Set. Il party, organizzato da Marco Falsarella, Claudia Serafini e Luca Iacoponi e il resto dello staff del Singita, è un evento unico all’insegna dell’allegria e del divertimento e si prepara ad accogliere migliaia di giovani, o meglio migliaia di figli dei fiori. Infatti non ci sono molte regole se non una, quella più importante, dress code: flowers and hippie.

Ovviamente il Flower Power prende i riferimenti dagli anni Sessanta e dal movimento degli Hippy, nato per dire No alla guerra del Vietnam. Anni storici e immagini storiche che hanno lasciato il segno in quell’epoca e che ancora oggi vengono ricordate.

Energia, positività, felicità, libertà e amore per la natura questi alcuni dei valori dei figli dei fiori che domani attenderanno il tramonto per aprire le danze e scatenarsi fino a notte inoltrata tra luci e fiaccole che renderanno l’atmosfera unica. 

Photo Credit: www.pixabay.com 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi