Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Villa Ada un “Concerto Senza Impegno” per un amico prezioso

ANSA

Da Carmen Consoli a Daniele Silvestri, la stagione del parco più musicale di Roma si chiude domenica 11 settembre con grandi nomi e tanta solidarietà

Il palco di Villa Ada Incontra il Mondo si appresta a chiudere una stagione di successo all’insegna della solidarietà. I nomi sono tanti e sono grandi: Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro, tutti uniti grazie all’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè in collaborazione con Viteculture. Il progetto del Concerto Senza Impegno nasce per aiutare un amico e prezioso collaboratore che rappresenta un fil rouge per tutti gli artisti presenti. Il ricavato del concerto, infatti, sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche. La non stop di 4 ore sarà presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.

Ma la solidarietà non si ferma qui: in occasione del concerto sarà istituito un presidio informativo relativo al terremoto che ha interessato il Centro Italia, coordinato dalla Brigata Volontaria S.V.S Roma, assieme ad associazioni volte a informare il pubblico sulle reali necessità di assistenza.

È possibile acquistare il biglietto online al costo di 20 euro. Appuntamento domenica alle 19.30 a Villa Ada in via di Ponte Salario, 28.


https://booking.viteculture.com/villa-ada/concerto-senza-impegno/dom-11-settembre-2016-19-30.html

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi