Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Pala Lottomatica Gazzè e i The Cure aprono un mese a tutta musica

Stasera il cantautore romano e domenica la band new wave inglese aprono una serie di grandi concerti nella Capitale

Rock, pop, punk e new wave. Tra gli ultimi giorni di ottobre e per tutto novembre il Pala Lottomatica è pronto a ospitare una sfilata di stelle della musica. Sul palco del palazzetto dell’Eur arrivano alcuni tra i più grandi nomi italiani e non solo, perché infatti saranno ospiti a Roma anche i The Cure che stanno portando in giro per l’Italia e l’Europa il loro nuovo tour. Sono cinque gli appuntamenti musicali da cerchiare in rosso da qui al 20 novembre: Max Gazzè il 27 ottobre, i The Cure il 30 ottobre, i Pooh il 4 novembre, i Modà con tre date (9, 11 e 12 novembre) e infine Elisa con un doppio live tra il 19 e il 20 novembre.

Come detto sarà Max Gazzè questa sera alle ore 21.00 ad aprire la parata di stelle del Pala Lottomatica. A 36 anni dal suo esordio, un live che è un racconto della sua carriera tra brani estratti dall’ultimo album “Maximilian” e i più grandi successi del passato per uno show spettacolare ricco di novità multimediali.

Per i The Cure sarà un ritorno in Italia. La leggendaria band inglese capitanata da Robert Smith torna finalmente nel Belpaese con quattro concerti. Oltre quello di domenica 30 ottobre a Roma ci saranno i live di Bologna (29 ottobre), che aprirà il giro dei palazzetti italiani, e poi la doppia data milanese del Mediolanum Forum di Assago, (1 e 2 novembre). Quello della Capitale sarà uno dei 30 concerti annunciati dal gruppo per il loro nuovo tour europeo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi