Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro Olimpico tornano gli Oblivion: the human jukebox

Angelo Radaelli

Dal 6 all'11 gennaio tanta musica, duetti inediti, parodie e canzoni strampalate con lo spettacolo del mangianastri umano

Dal 6 all’11 dicembre al Teatro Olimpico di Roma torna Oblivion: the human jukebox, uno spettacolo unico nel suo genere. Sul palco cinque artisti che si trasformano in un autentico e articolato mangianastri umano capace di riprodurre alla perfezione e in diretta tutta la grande musica. A questa vena creativa si deve aggiungere anche il contributo del pubblico che servirà a completare il ricco menù della serata. 

Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, varia dalla grande musica italiana a quella internazionale e per il nuovo show sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli spettatori, ogni sera, per una esperienza divertente, quasi al limite della follia e assolutamente unica nel suo genere. Nessuno spettacolo sarà uguale al precedente. Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Una playlist che prende spunto da tutto: da Sanremo, a X Factor, Albano e Il Volo. Musica, spettacolo e divertimento, la richiesta di bis sarà quanto meno scontata. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi