Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Umberto Tozzi torna live con “40 anni che Ti Amo”

Dino Buffagni

Ad aprile parte il nuovo tour del cantante torinese che celebra tutti i suoi più grandi successi. Grande chiusura a Roma il 12 maggio

Umberto Tozzi torna sul palco a partire da aprile con una nuova tourneé “40 anni che Ti Amo” per celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, e tutti gli altri brani che lo hanno reso celebre in Italia e nel mondo. Da “Gloria” a “Si può dare di più” passando per “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai” fino a “Il Grido”. Questi e tanti altri capolavori riarrangiati e interpretati in una veste nuova e più moderna.

Umbero Tozzi si ripresenta così davanti ai suoi fan dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo a partire da venerdì 14 aprile dal Teatro Dal Verme a Milano per poi proseguire a Torino, Bologna e chiudere in bellezza proprio a Roma, all’Auditorium Conciliazione il 12 maggio. Ovviamente sul palco oltre alle hit che hanno segnato la storia non mancheranno le canzoni dell’ultimo disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015. Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che Ti Amo” è prodotto dalla Concerto Music, e organizzato da Ventidieci e Dimensione Eventi. 

Ecco le prime date confermate:

14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;

20 aprile – Teatro Colosseo – Torino;

5 maggio – Teatro Duse – Bologna;

12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi