Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Capitale si tinge di bianco con RomaSposa

Sposedi Maria Pia

Da domani fino al 23 gennaio torna alla Nuova Fiera di Roma l'appuntamento più amato da chi si appresta a pronunciare il fatidico sì

Da domani fino al 23 gennaio la Nuova Fiera di Roma si tinge di bianco con RomaSposa, l'evento più amato ed atteso da tutti fidanzati che a breve convoleranno a nozze e non solo. Saranno cinque giorni dedicati interamente alle coppie di futuri sposi, che potranno valutare e decidere tutto ciò che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti eleganti e rifinitissimi, reportage, viaggi, ricevimenti, location da favola, liste e bomboniere, addobbi floreali, wedding planner e molto altro.

Oltre 20 sfilate mostreranno più di mille capi che faranno sognare grazie alla maestria di atelier storici. Passeggiando per gli stand, oltre ad un'ampia zona dedicata a trucco e parrucco, c'è un intero spazio dedicato ai cuochi dei migliori ristoranti, catering e location che prepareranno in diretta piatti speciali dedicati al menu delle nozze, proponendone l’assaggio ai presenti. La manifestazione è inoltre impreziosita dall'area Wed Academy, riservata a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori: occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, da valutazioni sul look al galateo.

Novità di questa 29a edizione è “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività dei giovani stilisti, selezionando nuovi talenti in grado di proporre linee di sviluppo innovative per il comparto moda-sposa: a decretare i migliori tre abiti sarà il voto congiunto del pubblico e di una commissione composta da stilisti, wedding planner ed operatori rappresentativi del comparto. Ma RomaSposa non si limita a soddisfare i desideri di giovani coppie: la kermesse è infatti dedicata a tutti coloro che desiderano un viaggio, un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o  semplicemente partecipare ad un grande evento ed assistere a suggestive sfilate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi