Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I Sum 41 approdano all'Atlantico con “13 Voices”

Domani sera la nota band multiplatino sarà a Roma per presentare live i brani inediti del nuovo album

Partito il 5 ottobre da Orlando (Florida), arriva finalmente a Roma il nuovo tour dei Sum 41: la band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock domani sera sarà al Teatro Atlantico per presentare tutti i brani inediti del nuovo album “13 Voices”. Ad anticipare il nuovo lavoro del gruppo musicale canadese è stato “Fake My Own Death”, che ha raggiunto in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da “War” e “God Save Us All (Death to POP)”. 

Durante la magica performance si potrà finalmente rivivere quello spirito di unità, forza ed energia che ha sempre caratterizzato i Sum41: Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacke, Cone McCaslin e Frank Zummo sono pronti a scatenarsi sul palco capitolino tra le note e i testi dei brani inediti, come “A Murder of Crows” e “There Will Be Blood”, e riproponendo i migliori pezzi che li hanno portati al successo.

La pubblicazione di questo nuovo cd, a distanza di 5 anni dal precedente disco del 2011 “Screaming Bloody Murder”, conferma dunque il consolidamento del gruppo che ritorna forte e compatto, presentando un progetto dinamico che coniuga alla perfezione melodie di chitarre infuocate e testi rock. «Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco» afferma il cantante della band «quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi