Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I Baustelle live all’Auditorium

Francesco Bianconi e soci fanno tappa al Parco della Musica il 13 marzo con il nuovo album "L'amore e la violenza". Bis in programma il 30 aprile

Si avvicina il primo dei due live capitolini dei Baustelle: Francesco Bianconi e la sua band si esibiranno in concerto lunedì 13 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’occasione è di quelle da non perdere, infatti, il gruppo formatosi a Montepulciano oltre 20 anni fa, presenterà il loro ultimo album “L’amore e la violenza” pubblicato nei primi mesi del 2017. Visto il sold out registrato in pochissimo tempo e la grande richiesta dei fan i Baustelle hanno programmato un nuovo appuntamento nella Capitale, il 30 aprile, che andrà a chiudere il tour.

Il nuovo lavoro discografico, il settimo dei Baustelle, conta 12 brani che praticamente riassumono in nota l’arte di Francesco Bianconi mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola. A “L’amore e la violenza” fa appunto seguito anche un tour che fa tappa nei più prestigiosi teatri italiani, e quindi anche all’Auditorium Parco della Musica.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Ecco il calendario completo dei concerti: 

13 marzo Roma; 14 marzo Bologna; 20 marzo Milano; 28 marzo Venezia; 29 marzo Tolmezzo; 4 aprile Milano; 7 aprile Torino; 8 aprile Reggio Emilia; 13 aprile Massa; 19 aprile Pescara; 21 aprile Napoli; 30 aprile Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi