Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Steve Hackett live all’Auditorium della Conciliazione

Cathy Poulton
La leggendaria chitarra dei Genesis torna a Roma per una Total Experience tra grandi classici e gemme del repertorio solista

Una carriera che attraversa quattro decenni di storia del rock, uno tra i musicisti più innovativi sulla scena musicale internazionale: si presenta così leggendario chitarrista dei Genesis che porta la sua Total Experience in Italia. Un appuntamento da non perdere con la musica più autentica e vera che dopo l’appuntamento di mercoledì a Torino e di giovedì a Legnano la leggendaria chitarra di Steve Hackett arriva anche a Roma con un concerto, “Genesis revisited with Classic Hackett” già sold out all’Auditorium della Conciliazione sabato 1° aprile. Un live, una tatal experience che mescola gemme rare a classici senza tempo in Steve Hackett Tour 2017 con il quale la chitarra dei Genesis sta girando nuovamente il mondo dopo l’esperienza e i sold out del 2015-16. A incendiare il palco capitolino ci saranno alcuni dei più grandi brani dei Genesis Wind and Wuthering” di cui ricorre il 40ennale, classici come “Musical Box” oltre a canzoni del repertorio solista e rarità mai eseguite dal vivo dalla Hackett band come “Inside Out” e “Anyway”.

Sul palco con Steve Hackett un eccezionale band di liviello mondiale: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods) alla batteria, percussioni e voce Gary O’Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde), al sax, flauto e percussioni RobTownsend (Bill Bruford), al basso e Sticks Nick Beggs (Kajagoogoo, Mute Gods) e alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi