Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Canottieri Roma il toreno “Salvati” si sdoppia

Lo storico circolo capitolino, dopo il calcio a 5, apre anche al paddle. Come al solito tante stelle in campo come Andrea Abodi e Angelo Di Livio. Finali in programma il 9 aprile

In uno dei circoli storici della Capitale in questi giorni si stanno disputando le partite di uno dei tornei più ambiti e frequentati della città. Parliamo del torneo “Gian Marco Salvati” organizzato dal Circolo Canottieri Roma che dal 6 marzo ha aperto ufficialmente la sua ottava edizione, un’edizione in linea con la tradizione ma che ha saputo aprirsi ad una novità: da quest’anno il torneo si gioca anche sui campi di paddle. Infatti il 2017 ha segnato una svolta, il “Salvati” ha aperto anche al torneo a squadre di paddle riservato ai giocatori Over 35.

La sfida è aperta anzi apertissima e Futbolclub (categorie Over 60 e Bambini), Circolo Canottieri Roma (Over 50 e Over 40) e Circolo Canottieri Aniene (Assoluti) proveranno a difendere il titolo conquistato lo scorso anno nelle finali in programma il 9 aprile.

Ogni anno sui campi di Lungotevere Flaminio 39 sfilano grandi giocatori e alcune vecchie glorie del calcio, ad esempio nella scorsa edizione hanno brillato particolarmente Cesar, centrocampista ex Lazio e Inter (capocannoniere tra gli Over 40), Paolo Minucicci, storica stella del calcio a 5, e Giovanni Malagò come al solito a capitanare il suo Canottieri Aniene. Ma anche l’ottava edizione non è stata da meno con tante stelle in campo tra cui Andrea Abodi che non ha voluto rinunciare alla partita del suo Circolo Canottieri Aniene Over 50 e anche Angelo Di Livio sempre grande protagonista nel Futbolclub.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi