Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Magia e illusioni con Destrezza

Lorenzo d'Amelio
Al Sala Umberto, dal 4 al 16 aprile, Bob Noceti, il primo campione italiano di magia, incanterà tutti accompagnato dalla musica dal vivo

Magia e illusione, in una parola sola Supermagic. Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta più di 70 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 180.000 spettatori, che continua a portare magia nei teatri, e da domani al 16 aprile, fa una nuova tappa a Roma. Infatti il Sala Umberto ospita Destrezza, un viaggio indietro nel tempo alla scoperta delle illusioni che hanno fatto la storia della magia, che vede come grande protagonista Bob Noceti: il primo campione italiano di magia. Noceti è di certo tra i prestigiatori più stimati nell’ambiente e si è esibito in alcuni dei palchi più importanti d’Italia oltre che il programmi televisivi di Rai e Mediaset. 

Insomma uno spettacolo di illusionismo condotto da un maestro prestigiatore senza eguali che potrà poi contare anche sull’accompagnamento di un’orchestra dal vivo composta da quattro elementi. Illusioni, sorprese, divertimento, stupore e anche tensione. Tutto insieme in un mix di emozioni che renderà Destrezza uno spettacolo unico nel suo genere. Diretto da Sergio Bustric e con i testi di Remo Pannain, creatore e produttore di Supermagic, con musiche originali di Mario Dovinola. Destrezza è uno spettacolo pensato per tutti: per risvegliare il senso di meraviglia e di stupore per gli adulti e per lasciare a bocca aperta e far sognare i più piccoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi