Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

San Lorenzo suona bene!

Il locale Marmo, domani sera a partire dalle 19, presenta ApeRIVER: l'aperitivo del giovedì sera all'insegna del talento e della buona musica

L’aperitivo è diventato un must anche nella cultura italiana, spesso preferito alla tradizionale cena, e sono sempre di più i seguaci che si schierano tra le fila dell’happy hour. Non solo drink e buffet ma anche musica dal vivo e ospiti speciali: ecco l’idea di Marmo, noto locale di San Lorenzo

Si parte domani sera, approfittando del clima primaverile per utilizzare il giardino esterno al locale. Dalle ore 19 prende il via ApeRIVER, ispirato all'attore River Phoenix e dedicato alla musica dal vivo e alla cultura. Il giovane conduttore Andrea Palmieri, già protagonista di The Voice, accoglierà i clienti e gli ospiti d’onore. Tra stuzzichini e piatti gourmet dello chef, sarà possibile assistere alle performance canore delle band Demian e Elephants&Castles e della bravissima Noemi Smorra. Special guest della serata è Walter Fontana, leader dei Lost e oggi impegnato in un progetto personale da solista. 

Un giovedì di divertimento e di selezione. La serata è infatti dedicata anche a Palco Aperto, progetto che si occupa della musica e dell’intrattenimento emergenti in ambito capitolino. Le sorprese non finisco qua, perché ad arricchire ApeRIVER ecco gli attori Pino Quartullo e Attilio Fontana che, il prossimo 11 aprile, debutteranno al Teatro Quirino con Qualche Volta Scappano, insieme a Rosita Celentano.

Insomma, un locale dalle tante iniziative: musica, cultura, esperienze e voglia di fare festa. E come piace dire ai ragazzi del Marmo, Thursday is the New Saturday. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi