Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Magia al Teatro Vittoria: torna la Gang of Magic

Dall'11 al 15 aprile i giovani illusionisti arrivano a Roma per stupire il pubblico con giochi magici e tanto divertimento

La Gang of Magic e i suoi talenti dell'illusionismo arrivano a Roma al Teatro Vittoria dall'11 al 15 aprile con uno spettacolo rinnovato e ancora più stupefacente, fatto di energia, dinamicità, grandi illusioni, ma anche comicità. 

La produzione del Teatro Fantastico, con la direzione artistica di Paolo Maria Jacobazzi e Simone Angelini, forma da ormai otto anni giovani prestigiatore e lavora costantemente per portare l'arte magica in una nuova dimensione: una performance diversa e originale, che ricerca l'innovazione adattando la magia al mondo di oggi.

Saranno cinque i personaggi in scena, ognuno con una propria personalità: L'incantatrice (Consuelo Marchetti), L'inventore (Andrea Romanzi), L'illogico (Francesco Frattarelli), Il domatore (Lorenzo D'Amelio) e Il campione (Daniele Lepantini) mostreranno l'astuzia, la follia, il dominio della luce e gli esperimenti più bizzarri. Il tutto per stupire e divertire il pubblico, trasportarlo in una diversa realtà, quasi surreale. Manipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, grandi illusioni, giochi di luce sono alcuni dei generi proposti in chiave brillante e travolgente. Un'occasione unica per coloro che vorranno entrare a curiosare in questo mondo nuovo e restarne affascinati. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi