Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aperiver, musica e cultura con i Moseek

Per l'ultimo appuntamento di aprile stasera il giardino di Marmo a San Lorenzo ospita il trio rivelazione della nona edizione di XFactor. Apre la serata Federico Baroni

Musica dal vivo e cultura. Ecco gli ingredienti di Aperiver, l’aperitivo più esclusivo della Capitale che anche per l’ultimo giovedì di aprile ha in serbo una serata unica. La location è sempre la stessa: il giardino di Marmo che s’illuminerà ancora una volta di sfumature arcobaleno nell’appuntamento, ormai diventato un must, ispirato all’attore River Phoenix.

Stasera, 20 aprile, a San Lorenzo arriva un trio che emoziona: i Moseek, vera e propria rivelazione mostrata al grande pubblico nella nona edizione di XFactor. Elisa Pucci, Davide Malvi e Fabio Brignone, tre grandi musicisti, tre grandi amici che ormai compongono quasi una famiglia. Da questo legame è nato anche un progetto musicale noto a tutti con il nome di Moseek. Fin dal 2010 sono presenti sulla scena italiana e amano profondamente il live: momento in cui la bad esprime il meglio di sé con esibizioni travolgenti ed uniche, espresse dal costante dialogo con il pubblico e dal notevole impatto scenico. A scaldare l’atmosfera sarà Federico Baroni, un grande amico di Aperiver, che in compagnia della sua chitarra farà da apripista prima dell’evento clou della serata. Oltre a Baroni e ai Moseek, per Palco Aperto Aperiver presenterà anche lo spettacolo L’Arte del Pettegolezzo oltre alle voci di Nixo, Machella e Matteo Sica.

Ad accompagnare la spettacolo dal vivo i soliti piatti gourmet dello chef, perché dalle 19 alle 21.30 è tempo dell’aperitivo e subito dopo quello della musica e della cultura, perché non va dimenticato: Thursday is the New Saturday e Aperiver lo sa bene!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi