Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gabriele Cirlli torna live con #TaleEQualeAME

Fabio Lovino
Stasera il comico romano sale sul palco del Brancaccio con il suo divertente spettacolo insieme a Maria De Luca e Carlo Negri

Un antico detto popolare dice “Casa nasconde ma non perde” e lo diceva anche nonna Concetta, come racconta Gabriele Cirilli. Nonna Concetta però non conosceva, e neanche poteva lontanamente poteva immaginare, l’avvento e l’esplosione di internet. Una volta ogni ricordo, ogni pezzettino di vita di ognuno di noi era in una scatola, in un cassetto o tutt’al più in una soffitta o in una cantina. Oggi tutto è cambiato, tutto è diverso: internet ha rivoluzionato il nostro vivere quotidiano e il nascondiglio, la scatola dei ricordi, viene sostituito da un hastag, un simbolo dentro al quale si possono conservare tutte le emozioni. 

È proprio da questo hastag che parte il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli, infatti il comico romano ha deciso questa sera di aprire il suo # davanti al proprio pubblico direttamente dal palcoscenico del Teatro Brancaccio l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. Cirilli torna in scena con #TaleEQualeAME dopo il successo della tournèe 2015-2016 uno spettacolo in cui Gabriele porta in scena nient’altro che se stesso, le sue storie, i suoi ricordi e la sua grande comicità. Una comicità nata e cresciuta nel Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti, da qui poi le tante esperienze e collaborazioni al cinema, in tv e al teatro dove proprio stasera torna guidato dalla regia di Gabriele Guidi e assistito sul palco da Maria De Luca e Carlo Negri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi