Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Simplie Minds a Roma in versione “Acoustic”

Il 23 aprile la rock band arriva all'Auditorium della Conciliazione con il nuovo album che rivisita tutti i brani più celebri in chiave acustica con la speciale partecipazione di KT Tunstall

Un tour unico perché mai prima d’ora i Simple Minds si erano cimentati un tour totalmente acustico decisione che è maturata dopo quarant’anni di gloriosa carriera. Il momento è arrivata e domenica 23 aprile la band icona della musica rock arriva all’Auditorium Conciliazione in occasione dell’uscita dell’album “Simple Minds Acoustic”.

Il nuovo disco acustico, pubblicato l’11 novembre, e il tour che ne consegue rappresentano un’occasione unica e irripetibile per ascoltare tutti i brani più famosi della carriera dei Simple Minds in chiava acustica. Tutte le date Italiane saranno poi arricchite da un presenza eccezionale sul palco: KT Tunstall.

Album dopo album, anno dopo anno la rock band non ha mai perso la sua carica e la sua energia tant’è che ancora oggi sono tra i gruppi più seguiti e ascoltati. Neanche in questo ultimo periodo dopo la svolta acustica la loro essenza non è andata persa. Nel 2017 la band celtica ha pubblicato Big Music l’ultimo album, prima di Acoustic, un disco definito “Il miglior album dei Simple Minds degli ultimi 30 anni” a testimonianza del fatto che anche dopo una decennale carriera di successi l’essenza dei Simple Minds è sempre viva e con Acoustic ne abbiamo una nuova prova.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi