Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ad agosto luci su Vulci Music Fest

LaPresse
Dal 2 al 13 agosto cinque serate all'insegna della grande musica: Antonello Venditti, Brunori Sas, Ermal Meta, Lo Stato Sociale e Fabrizio Moro

Immerso nello splendore del Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro in provincia di Viterbo, il Vulci Music Fest è uno degli appuntamenti musicali più esclusivi dell’estate. Ogni anno ospita artisti importantissimi, negli anni è toccato a tra gli altri a Manu Chao, Battiato, Mannarino, Negramaro, i Subsonica, Daniele Silvestri e tanti altri ancora. Da qualche giorno è stato reso noto il programma dell’edizione 2017 che ovviamente non ha deluso le attese. Si partirà il 2 agosto per finire il 13 dello stesso mese, per un totale di sei serate assolutamente da non perdere. L’onore e l’onere di aprire la kermesse spetterà ad Antonello Venditti, uno dei cantautori più popolari e amati dal pubblico italiano. Il giorno seguente il palco sarà tutto per Brunori Sas per una serata in cui si alternerà grande musica, momenti di divertimento ad altri più intimi e riflessivi. Grande attesa, il 7 agosto, per uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta. Il cantautore albanese dopo aver composto i testi per alcuni dei più grandi artisti d’Italia si è messo in gioco in prima persona e ha saputo conquistare critica e soprattutto pubblico che puntualmente affolla i suoi concerti. Il 9 agosto i protagonisti sarà protagonista Lo Stato Sociale che lo scorso 10 marzo ha pubblicato Amore, l’ultimo lavoro discografico della “band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”. La gran chiusura è affidata a un altro cantautore romano Fabrizio Moro che dopo la performance al Concerto del Primo Maggio sta girando l’Italia con il suo tour estivo e che il 13 agosto chiuderà l’edizione del 2017 del Vulci Music Fest.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi