Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ariana Grande, la popstar live a Roma

Dangerous Woman Tour è ripartito e il 15 giugno arriva anche in Italia prima al Palalottomatica e poi a Torino

Roma e Torino, le uniche due tappe del tour europeo di Ariana Grande. Dopo la sospensione dei concerti in seguito all’attentato del 23 maggio durante il live alla Manchester Arena e la cancellazione di alcune date la cantante americana, ma di chiare origini italiane, è tornata a fare quello che meglio le riesce e più le piace. Così Dangerous Woman Tour è ripartito: prima Parigi, il 7 giugno, poi Lione, Lisbona, oggi Barcellona e quindi finalmente l’Italia con i live di Roma, 15 giugno, e Torino, 17 giugno. 

Ma prima ancora la giovane star mondiale era tornata a Manchester, precisamente all’Old Trafford, per un maxi evento di beneficenza dal titolo One Love Manchester insieme a tantissime celebrità della musica: Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, One Direction e Take That e Robbie Williams. L’incasso è stato poi devoluto al fondo We Love Manchester a sostegno delle vittime dell’attentato.  

La musica è unione, condivisione ed è da questo che Ariana vuole ripartire. «La musica è qualcosa che tutti sulla Terra possono condividere. La musica è fatta per guarirci, farci stare insieme, renderci felici. Quindi questo è quello che continuerò a fare per voi». Così Ariana Grande indosserà nuovamente le sue orecchie da coniglio, presenti anche sulla cover dell’album, e infiammerà tutti i fan che giovedì 15 giugno la attendono al Palalottomatica di Roma. Ventitre anni, fenomeno del pop e fenomeno social. Infatti la giovane pop star conta dei numeri da capogiro sui suoi profili: su Instagram è seguita da 109mila followers mentre per Facebook i like arrivano a quota 33.463.719.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi