Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Piazza del Popolo è Wind Summer Festival

ANSA

Dal 22 al 25 giugno a Roma arrivano le canzoni dell'estate. Conduce Alessia Marcuzzi, ospiti i migliori artisti italiani e internazionali

L’estate, sotto forma di musica, arriva a Roma e si chiama Wind Summer Festival. Dal 22 al 25 giugno a Piazza del Popolo arrivano quattro giornate in compagnia dei più grandi artisti italiani e internazionali condotte da Alessia Marcuzzi, accompagnata da Nocolò De Devitiis e Daniela Battaglia (alla loro prima apparizione). Tutte e quattro le giornate della manifestazione saranno poi trasmessa in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su Radio 105, a luglio. 

Insomma come ogni anno il Summer Festival, che per la prima volta organizzata in partnership  on Wind, come porta la musica dell’estate nella Capitale e quest’anno sul palco di Piazza del Popolo si alterneranno i seguenti artisti: Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il Volo, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, 2Cellos, Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Syria, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Federica, Gabry Ponte e Favij, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Il Cile, Irama, Jake La Furia, Kadebostany, Lodovica Comello, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Thomas, Tiromancino… e tanti altri!

In continuità con gli anni passati oltre ai big ci sarà spazio a sei nuove promesse che avranno la possibilità di sfidarsi davanti al pubblico di Roma. Loro sono Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade e verranno giudicato dai big del festival e da una giuria di giornalisti musicali, televisivi e del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi