Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Domani sera i Kasabian a Roma

Neil Bedford
La band inglese in tour estivo fa tappa all'Ippodromo Capannelle

L’attesa è finalmente terminata. Sbarcano, infatti, domani a Roma i Kasabian, gruppo alternative-rock di fama internazionale. La band, nata a Leicester nel 1997, è attesa alle 21.30 sul palco del Postepay Sound Rock In Roma all’Ippodromo Capannelle. Sergio Pizzorno e compagni saranno in tour tutta l’estate per presentare il loro ultimo successo discografico, l’album For Crying Out Loud, uscito a maggio di quest’anno e balzato subito in cima alle classifiche britanniche.

I Kasabian, tra i gruppi musicali più seguiti in Europa e nel mondo, grazie alla loro straordinaria capacità di unire sonorità elettroniche al rock, sono ormai da anni consacrati nell’Olimpo degli artisti britannici che contano. I loro brani, che spaziano sempre dall’indie allo psychedelic rock, sono stati spesso utilizzati come colonna sonora di numerosi film e videogiochi, ultimo dei quali il best seller FIFA 17 dove è presente il singolo Comeback Kid. Un evento veramente da non perdere dunque per tutti gli appassionati della band inglese, che dopo il live capitolino proseguirà il tour estivo in Italia a Padova e Lucca e poi ancora in Europa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi