Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Carolis-Polyakov: ecco La notte della Boxe

Stasera al Centrale Live il puglie romano a caccia del titolo internazionale WBA dei pesi supermedi. La diretta su TV8 e simulcast su Sky Sport con telecronaca di Fabio Caressa e studio condotto da Diletta Leotta

Una location d’eccezione per una notte tutta da vivere. La notte della Boxe è arrivata e stasera al Centrale Live del Foro Italico Giovanni De Carolis e Viktor Polyakov si sfidano per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi. Il pugile romano torna a esibirsi davanti al suo pubblico dopo due anni di assenza e si presenta al match contro con un record di 24 vittorie, delle quali 12 per KO, un pareggio e sole 7 sconfitte, mentre l'ucraino vanta, invece, un record di 12 vittorie (6 per KO), 1 sconfitta e 1 pareggio. Ad ospitare La notte della Boxe sarà il Centrale Live del Foro Italico – con il supporto del CONI - che per l’occasione si trasforma in una vera e propria arena pronta ad ospitare migliaia di appassionati a distanza di sei anni dall’ultimo incontro (Leonard Bundu vs Daniele Petrucci).

Ring ma non solo perché La notte della Boxe è un vero e proprio evento mediatico, Il Match tra De Carolis e Polyakov sarà trasmesso in diretta da TV8 (alle 22.55) e in e in simulcast, su Sky Sport 2 HD (canale 202) e Sky Sport Mix HD (canale 106), dalle ore 23.10. La telecronaca del match è affidata a Fabio Caressa coadiuvato d Alessandro Duran. Lo studio, condotto da Diletta Leotta, vanta tantissimi ospiti: il giornalista Giuseppe Cruciani, lo chef Alessandro Borghese, il maestro pasticciere Iginio Massari, che vanta un passato da boxeur, e gli ex pugili Mauro Galvano e Silvio Branco. La notte della Boxe non sarà solo sul ring, ma la sfida arriverà anche sui social a colpi di hastag #decarolislanottedellaboxe.

«Oltre al main event del Titolo Internazionale WBA dei pesi Supermedi tra il campione Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov - sottolinea con orgoglio Giulio Spagnoli, manager e organizzatore Roundzero della Spagnoli & Sabbatini Production - tra le sedici corde presenteremo al pubblico campioni nazionali e internazionali del calibro di Valerio Ranaldi, Orial Kolaj, Roberto Bassi e delle giovani promesse della boxe professionistica italiana come l'imbattuto Damiano Falcinelli, Diego Di Luisa, Silvio Secchiaroli e Mattia Faraoni, proponendo in assoluto uno dei migliori programmi che l’Italia possa presentare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi