Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Levante live all’Ex Dogana

Giuseppe Maffia
Sabato 9 settembre la pop star, neo giudice di X-Factor, sarà la protagonista del penultimo appuntamento di Viteculture Festival

Si conclude all’insegna della musica italiana il Viteculture Festival 2017, presso l’Ex Dogana. Le ultime due serate, sabato 9 e giovedì 14 settembre, vedranno calcare il palco rispettivamente Levante e i Sud Sound System. Anche quest’anno lo spirito della manifestazione va oltre la musica e tutti gli spettacoli, sconfinando nel tema della sostenibilità ambientale passando per l’innovazione sociale fino al recupero e la riqualificazione degli spazio in disuso.
Il primo dei due appuntamenti, come anticipato, vedrà protagonista sabato sera Levante, cantautrice dal grande talento neo giudice di X-Factor, talent show di Sky. La nuova stella del Pop porterà all’Ex Dogana di San Lorenzo tutti i brani che ne hanno caratterizzato la carriera insieme, ovviamente, all’ultimo album “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records) - uscito lo scorso 7 aprile - è balzata subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti.

A maggio invece (il 12 precisamente) è uscito in radio “Pezzo di me”, il singolo nato dalla collaborazione con Max Gazzè caratterizzato da un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Fenomeno pop con migliaia di dischi venduti e concerti sold out e fenomeno social, tantissimi i suoi fan su ogni piattaforma, aspetta il suo pubblico sabato 9 settembre per il penultimo appuntamento di Viteculture Festival.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi