Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Riverside a tutta musica

Jam Session, Brit Saturday e So Does Your Mother. Da giovedì a sabato ecco le tre serate di live del locale di piazza Sempione

Un nuovo fine settimana di grandi live è in arrivo al Riverside, il locale di piazza Sempione dove gustare un buon piatto, degli ottimi drink ma dove la musica, quella dal vivo, sotto la direzione artistica di Federico Pesce è sempre al centro dell’attenzione. Quello di Riverside è un progetto decisamente ambizioso, che nonostante il momento irrompe nel settore con una personalità assolutamente ben definita. 

Parte presto il weekend di concerti. Già giovedì 19 ottobre è in programma il primo appuntamento: “Riverside Jam Session” ideato da Dario Esposito, alla batteria della resident band del Riverside, che vede inoltre Fabiana Testa alla chitarra e Martina Bertini al basso. Il trio eseguirà dal vivo brani riscaldando l’atmosfera in attesa della Jam Session, in attesa che altri artisti salgano sul palco per far conoscere i propri progetti. Un giovedì di musica, di passione aperto a tutti.

Venerdì 20 invece il Riverside parlerà inglese con “Brit Saturday”,  una rassegna di band e artisti che si ispirano al sound d’oltremanica, l’occasione perfetta per scoprire nuova musica e nuovi artisti. Durante la serata si alterneranno quattro performance quattro stili diversi con la musica di Munendo, Under Kover, Edo Sparks e Into The Movie.

Si chiude sabato I So Does Your Mother sono una progressive rock dance band romana composta da 9 elementi. Jazz, funk, elettronica, dance anni ‘70-’80 e progressive, accompagnato da testi ironici di stampo zappiano, per una musica ricca di variazioni e virtuosismi, dove improvvisazioni e gag estemporanee renderanno unico il concerto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi