Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Martina Stella e La valigia dell’attore a Castel Romano

Leonardo Puccini
Secondo appuntamento con l'iniziativa che lega cinema e moda: sabato 21 ottobre arriva la bellissima toscana con tutti i suoi must have di stagione

Dopo il grande successo del primo appuntamento, con ospite Giorgio Pasotti, La valigia dell’attore fa il bis: a Castel Romano Designer Outlet, sabato 21 ottobre, arriva Martina Stella. L’iniziativa promossa dal Centro McArthurGlen ha un chiaro obiettivo: svelare in modo insolito e divertente il legame tra i volti più noti del cinema italiano e i dettami della moda.

Tra tanti aneddoti sulla sua vita professionale e qualche curiosità su quella privata, Martina Stella racconterà ad Alvaro Moretti e a tutto il pubblico del centro commerciale romano cosa non deve mai mancare nel suo armadio. Dai jeans all’abito da sera, dalle scarpe da ginnastica ai tacchi a spillo: Martina ama essere sempre se stessa e si veste sempre per sentirsi a proprio agio. «Mi piace ispirarmi alla moda degli anni ’20, non a caso mi sono divertita moltissimo ad interpretare il Charleston in Ballando con le stelle”amo gonna corta, tubino, tacchi vertiginosi e accessori gioiello, ma anche jeans e t-shirt. I colori? Molto nero, rosa cipria, bluette e rosso ciliegia». Le cose, da quando è diventata mamma, sono cambiate e ora lo shopping non è solo per se stessa: «Compro tutto per lei e pochissimo per me e non mi preoccupo certo di come vado vestita quando l’accompagno all’asilo: ci sono mamme assai più “in tiro” di me alle 8 di mattina».

L’appuntamento è per sabato 21 ottobre alle 16 in Piazza del Dinosauro con Martina Stella e tutti i suoi must have della stagione. A seguire ci sarà la proiezione del film Prima di Lunedì di Massimo Cappelli, con Vincenzo Salemme, Martina Stella, Sandra Milo e Fabio Troiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi