Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A cena sul Tramjazz

Danilo DAuria
Venerdì 17 novembre nuovo appuntamento con il tram che offre buona musica, ottimo cibo e un tour notturno di Roma

Una serata di spettacolo che offre insieme un concerto jazz, una cena a lume di candela e un tour notturno nel centro di Roma a bordo di un tram storico. Questo sono i semplici ma straordinari ingredienti di Tramjazz che per venerdì 17 novembre ha in programma un appuntamento speciale, la Serata BritPop con River, cantautore polistrumentista, accompagnato dal bassista Danilo Bigioni - Inediti e cover BritPop.

Tramjazz - è un’iniziativa curata da Nunzia Fiorini, per la struttura BRECCE per l’arte contemporanea, in collaborazione con ATAC – unisce al suo interno un mix di ingredienti di grande livello: cibi squisiti, una proposta musicale originale e di grande qualità e, soprattutto, in primis tutta la bellezza di Roma. 

A fare questo speciale giro di Roma è una vettura Stanga del 1947 della Collezione storica di Atac che raccoglie i suoi passeggeri lungo la banchina. Al suo interno ci sono i tavoli apparecchiati con le candele accese e gli artisti già sistemati nella giostra girevole al centro della vettura che già accennano il primo tema musicale della serata. Intanto per ingannare l’attesa e aspettare l’arrivo del tram gli spettatori potranno gustare un flute di spumante secco del Lazio.

Ecco l’itinerario di Tramjazz: Piazza di Porta Maggiore – San Lorenzo – Regina Margherita – Galeno – Valle Giulia (sosta) – Santa Croce in Gerusalemme – San Giovanni – Colosseo (sosta) – Piramide – Piazza Vittorio – Piazza di Porta Maggiore. L’itinerario può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi